Tante idee per realizzare piccoli e grandi eventi, feste e cerimonie all'insegna dell'originalità, della semplicità e dell'eleganza.

Il Natale




"Lo Show di Babbo Natale"

Travolgente e simpaticissimo lo spettacolo che Babbo Natale farà per grandi e piccini, bambini e famiglie coinvolgendo tutti con la sua allegria, con le sue strepitose gags, la sua comicità e la sua bravura come giocoliere! Non perdetevi allora questo show che farà partecipare i bimbi lasciando loro un ricordo natalizio unico!Lo consigliamo per piccoli e grandi eventi, feste aperte al pubblico o semplici festicciole fra amici e parenti!
Buon Natale allora con lo Show di Babbo Natale!!!










"Babbo Natale gioca con i bambini"

Il nostro pacchetto dal nome "Babbo Natale gioca con i bambini" prevede tanta allegria e comicità interpretate da Babbo Natale in persona che farà divertire i bambini e i loro genitori e farà giocare i bimbi in un modo assolutamente coinvolgente!





Guarda qui il nostro video di Natale:




Con il servizio "Gli aiutanti di Babbo Natale", avrai musica, tanta allegria, spettacoli comici per bambini e famiglie e giochi unici!











"Foto con Babbo Natale"

Scegli di avere alla tua festa o al tuo evento per festeggiare il Natale un simpatico Babbo Natale che si farà fotografare con i bimbi ascoltando i loro desideri, accogliendo le loro letterine, il tutto con un magico sottofondo musicale natalizio! In questo modo i bambini più piccoli avranno dei momenti meravigliosi e indimenticabili insieme a Babbo Natale e i genitori avranno delle immagini dolcemente indelebili!Buon Natale!!!