Tante idee per realizzare piccoli e grandi eventi, feste e cerimonie all'insegna dell'originalità, della semplicità e dell'eleganza.

Il Mangiafuoco

Ti consigliamo il nostro bravissimo Mangiafuoco in grado di fare delle esibizioni sfolgoranti di Sputafuoco e Giocoleria con il fuoco per rendere i tuoi eventi magici e suggestivi, assicurando comunque alle sue performances sicurezza, qualità e quel tocco di simpatia che non guasta perché serve a stemperare comicamente i momenti più "caldi" del suo spettacolo infuocato! 
Le sue esibizioni riusciranno a fare il miracolo di tenere con gli occhi incollati ai suoi sapienti e spettacolari movimenti, sia gli adulti che i bambini e, per tanto, lo proponiamo con le nostre animazioni per rendere speciale ogni festa o festicciola, ogni evento grande e piccolo così come manifestazioni varie ed eventi in piazza, eventi aperti al pubblico e quant'altri!
Grandi e piccoli, adulti, ragazzi, bimbi o bambini rimarranno di certo incantati a guardare le performances uniche ed originali o gli interi spettacoli del nostro Mangiafuoco, Sputafuoco, Mago di Fuoco...!!!