Tante idee per realizzare piccoli e grandi eventi, feste e cerimonie all'insegna dell'originalità, della semplicità e dell'eleganza.

Gli Spettacoli

Gli Spettacoli che proponiamo sono ricchi di tante particolarità; sono infatti in grado di far ridere tutti quanti: gli adulti, i ragazzi e i bambini perché sono studiati apposta per coinvolgere il maggior numero di persone con la loro carica di umorismo, clownerie, numeri di giocoleria e persino performance con il fuoco, ovvero numeri spettacolarissimi di mangiafuoco e sputafuoco. Li consigliamo per tutte le occasioni in cui ci si vuole ritrovare fra amici o parenti per farsi un sacco di risate con spensieratezza e vedere magari sulla scena le persone che conoscete che si fanno prendere un pò in giro!!!
I nostri spettacoli sono dotati di service, impianto audio e luci, regia e si può anche scegliere di avere delle Performance, parti più brevi di show o da Comico/Giocoliere o da Mangiafuoco/Sputafuoco a seconda delle vostre esigenze.
Fulmini Fatati consiglia i suoi spettacoli per feste, feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Cresime, Promesse, Matrimoni e per ogni ricorrenza in cui si ha voglia di spassarsela in allegria!