Tante idee per realizzare piccoli e grandi eventi, feste e cerimonie all'insegna dell'originalità, della semplicità e dell'eleganza.

Allestimenti di palloni e addobbi

I nostri allestimenti prevedono il modo migliore e più fantasioso per addobbare le sale dei vostri ricevimenti, buffet, feste, seppure piccole o fatte in casa, in modo tale da dare un tocco unico ed indimenticabile al vostro evento!

In generale abbiamo due tipi di allestimenti:
  • "l'allestimento base" prevede due totem medio-alti di palloni (i colori possono essere concordati in tema con quelli da voi scelti per la vostra festa), varie altre composizioni di palloni tondi e festoni per arricchire, riempire e decorare opportunamente la vostra sala;
  • "l'allestimento composito" prevede, oltre alla formula dell'"allestimento base" un magico e suggestivo arco di palloni tipico delle grandi occasioni e, ovviamente, ancora più composizioni di palloni tondi e non solo e di festoni.
Ovviamente i nostri allestimenti sono progettati anche per decorare vetrine di negozi, i negozi stessi, i bar, i ristoranti, supermercati, per renderli più speciali e appetibili in tante occasioni. A questo proposito disponiamo anche di veri e propri allestimenti tematici come nel caso dei festeggiamenti per Halloween o per qualsiasi altro tipo di avvenimento che volete festeggiare in modo colorato e unico!












Per preventivi gratuiti e informazioni, contattare il numero 328.6846147 oppure inviare un'email a fulminifatati@yahoo.it